Al momento non è presente nessuna mostra in programmazione.
Pavilion Lautania Virtual Valley / Spazio Ophen Virtual Art Museum
OPERE PRESENTATE / 24 opere ciascuno dei tre artisti in tre diverse sale personali.
- Room 1 / Opere di Shozo Shimamoto con le performances, le opere Bottle crash, gli interventi Head body e le proiezioni sulla testa di Shozo Shimamoto, considerata dall’artista del gruppo Gutai la più piccola galleria al mondo.
- Room 2 / Opere di Guglielmo Achille Cavellini con il ciclo dei lavori Pop degli anni 60’, i Carboni e le Casse che contengono opere distrutte create tra la fine degli anni 60 e i primi anni del 70’.
- Room 3 / Opere di Ryosuke Cohen con una serie di Brain Cell e diversi Fractal Portrait Project realizzati in questi ultimi anni fino ai lavori recenti del 2019 in oltre 33 anni di continua e assidua attività.
Si ringrazia l’Associazione Shozo Shimamoto di Napoli, l’Archivio Guglielmo Achille Cavellini di Brescia, l’Archivio Ryosuke Cohen di Ashiya –city Hyogo (Giappone) e diversi altri archivi pubblici e privati per aver concesso l’utilizzo delle opere dei tre artisti presentati e permesso grazie alla loro fattiva collaborazione la realizzazione di questo importante evento internazionale.