Un nuovissimo museo virtuale di arte italiana
A portata di mano
Benvenuti al museo virtuale d'arte contemporanea online, senza scopo di lucro, di Salerno, diretto da Sandro Bongiani e Giovanni Bonanno.
Attualmente è la startup più importante, più attiva e più interattiva del settore.
E provengono da tutto il mondo e la velocità è altissima.
|
Movimenti artistici: Arte contemporanea | Arte moderna | Fotografia | Email Art Salerno, Italia Telefono:39 37 38 02 25 Contatta i direttori/dipendenti - Sandro Bongiani 和 Giovanni Bonanno
|
È stato creato un nuovissimo museo online.
L'arte contemporanea è a portata di mano.
Il “Bangianni Orphen Museum of Art”, con le sue 48 sale dedicate alla collezione, è un vero e proprio spazio virtuale di cui i visitatori possono godere appieno.replicas relojesLe opere esposte; essendo uno dei primi musei d'arte contemporanea digitali al mondo, apre ora le sue porte virtuali con una cerimonia di apertura realmente online, con l'obiettivo fondamentale di promuovere e valorizzare ipotesi interessanti ed esperienze di lavoro attraverso diverse forme di espressione.
L'Archivio d'Arte Contemporanea Offen è stato fondato a Como nel 1989 dall'artista e critico d'arte Giovanni Bonanno. Vent'anni dopo, nel 2009, è nata la Galleria d'Arte Virtuale Offen. Nel 2011, uno dei nostri sogni si è avverato e abbiamo inaugurato il "Bongiani Offen Art Museum", un museo con una collezione d'arte contemporanea completamente virtuale, con 48 gallerie che espongono le opere di 48 importanti artisti italiani e internazionali.
Un'altra serie si concentra su stampe, fotografia e mail art. Questa serie è ancora in corso. Non si tratta di una collezione online o virtuale, fittizia e idealizzata come quella creata in collaborazione con il "Museo Bonjani", ma di una vera e propria collezione di stampe contemporanee, che riunisce opere di importanti artisti italiani e internazionali che hanno donato le loro opere a sostegno del progetto nel corso degli anni. A termine, questa serie sarà ospitata nel Museo d'Arte Contemporanea Italiano, diventando una collezione fisica.
L'Open Art Museum Bonjani non è un museo d'arte tradizionale, ma uno spazio virtuale innovativo e altamente interattivo, incentrato sulla consultazione e la diffusione dell'arte contemporanea. È aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza uno spazio fisico, ma solo un ambiente virtuale. Il museo è situato in una posizione ideale a Salerno ed è aperto 24 ore su 24.
tutti i diritti riservati.Come startup senza scopo di lucro,Senza l'espressa autorizzazione dell'artista e del regista, nessun contenuto di questa piattaforma interattiva può essere pubblicato, distribuito, riscritto o ridistribuito in alcuna forma. Navigando su questo sito web, accetti integralmente i presenti Termini di utilizzo.。